8.5 C
Roma
venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
Home SOCIALITA’ TEMPO LIBERO OBEREGEGGEN. IL POSTO MAGICO DOVE I PIU’ PICCOLI POSSONO SCIARE CON L’ORSO...

OBEREGEGGEN. IL POSTO MAGICO DOVE I PIU’ PICCOLI POSSONO SCIARE CON L’ORSO E LO YETI

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

A OBEREGGEN (NOVA PONENTE), in provincia di Bolzano, sotto l’imponente LATEMAR si apre un bianco paradiso dove sciare è possibile e divertente per tutti.

Tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 16 L’ORSO BRUNO aspetta i bambin nella sua BRUNOLAND, che si trova nella pista di EBEN, in prossimità della stazione a valle.

COSA OFFRE BRUNOLAND?

2 TAPIS ROULANT DI 30 E 50 METRI, UNA GIOSTRA, UN GATTO DELLE NEVI, UNA PISTA DI SNOWTUBING, UN TUNNEL INNEVATO, UN CASTELLO GONFIABILE, VUN PONTE SOSPESO, UN DRAGO GIGANTE E TANTE ONDE DI NEVE.

I bambin dai 3 anni in su

Per loro OBEREGGEN offre un servizio di MINICLUB “ASILO NEVE” dove i maestri e babysitter si alternano proponendo attività ludiche e momenti di divertimento sulle piste.

I più grandi

Per i bambini un po’ più cresciuti, ma non troppo (dai 4 anni) OBEREGGEN ha riservato il PARCO YETI (ACCESSIBILE SOLO CON UN ADULTO), con tapis roulant, una pista con diversi gradi di pendenza e tanti tracciati per i piccoli grandi sciatori.

Maggiori info su www.obereggen.com

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -