25.9 C
Roma
mercoledì, Agosto 17, 2022
No menu items!
Home Uncategorized Maschere viso naturali e fai da te

Maschere viso naturali e fai da te

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Ecco per voi quattro semplicissime maschere fai da te per la pelle del vostro viso. Ingredienti semplici, naturali e facilmente reperibili.

MAIONESE PER LA PELLE SECCA

Per dare morbidezza alla pelle secca del viso, mescolate un tuorlo d’uovo fresco con un cucchiaio di olio d’oliva e uno di succo di limone.

Applicate sul viso e lasciate in posa per 30 minuti poi sciacquate con acqua tiepida.

LATTE E MIELE PER NUTRIRE LA TUA PELLE

La pelle denutrita vi sarà grata se applicherete di tanto in tanto, sul vostro viso una maschera preparata mescolando mezzo bicchiere di latte con due cucchiai di miele. Spalmate sul volto ben deterso e lasciate in posa per circa 30 minuti, poi sciacquate.

POMODORO E YOGURT RINFRESCANTI

Per una maschera rinfrescante, schiacciate un pomodoro molto rosso e sodo in un pentolino e fatelo lessare lentamente in poca acqua. Passate e fate raffreddare, poi unite la stessa quantità di yogurt e applicate per mezz’ora.

MASCHERA DEPURATIVA AGLI SPINACI

Per una pelle acneica e tendente al grasso, fate lessare degli spinaci tritati nel latte. Fateli raffreddare, strizzateli e applicate la poltiglia sul viso per un’ora circa poi sciacquate bene con acqua tiepida.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -