7.8 C
Milano
martedì, 2 Giugno, 2020
No menu items!
Home NUOVE TENDENZE MANGI DENTRO CON ME, STASERA? LA CENA A CASA STA SUPERANDO L’INVITO...

MANGI DENTRO CON ME, STASERA? LA CENA A CASA STA SUPERANDO L’INVITO AL LUME DI CANDELA NEL RISTORANTE DI LUSSO

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Non ha ancora un nome, perché nessuno evidentemente si è sforzato di trovarglielo, ma a grande diffusione si sta affermando la tendenza a “rimanere a casa per cena”.

RIMANERE A CASA PER CENA.

Esatto.

Fino a qualche anno fa, per conquistare la persona tanto amata, per festeggiare un’occasione speciale, per staccare dalla solita routine, per gustare un piatto diverso, per tutti questi ed altri altrettanto validi motivi, la domanda di rito era: “mangi dentro con me, stasera?”

Interrogativa retorica, visto che la risposta scontatamente era: SI’!

Chi, mai, era tanto poco razionale da rifiutare un simile invito, preferendo l’alternativa di rimanere a casa a cucinare qualcosa all’ultimo minuto, tanto per…nutrirsi?

Nessuno, infatti.

Oggi, però, con la contemporaneità moderna, le cose sono profondamente mutate.

Nell’era “internettiana“ con le app che fioriscono come margheritine di campo a primavera, cucinare manicaretti gustosi e veloci è divenuta una sfida da postare e …ordinare il pasto rimanendo comodamente sul divano di casa un lusso a cui tutti hanno libero accesso, gratuito un po’ meno, ma certamente a buon prezzo.

Quindi, la morale è che preferiamo di gran lunga rimanere a casa a gustare un’ottima cenetta preparata con l’aiuto di un tutorial, che la renderà un gioco da ragazzi, o in attesa (molto breve, peraltro) del “rider“ che ci consegni alla porta le più svariate prelibatezze che la città offre, anche mixate.

O anche una giusta via di mezzo: pizza, kebab , piadina e spaghetti da ordinare con al app, dolce da preparare nel forno di casa e bibite da acquistare al supermercato, uscendo dal lavoro.

Insomma, la scelta ha solo l’imbarazzo delle opzioni preferibili, il resto è facile con un semplice click.

Ciò scritto, MANGI DENTRO CON ME, STESERA?

 

FOTO GALLERY

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

IL GATTO PIU’ ANZIANO (A NOI NOTO) DEL PIANETA HA 32 ANNI E SI CHIAMA RUBBLE, MA CREME PUFF LO HA BATTUTO

Non è una notizia certissima: è praticamente non possibile affermare con certezza assoluta che al mondo non vi sia uno o più simpatici micetti...

FAGOTTINI DI TROTA RIPIENI DI SALMONE AROMATIZZATO AL PREZZEMOLO

Avete voglia di mangiare leggero, bene e rigorosamente pesce? Ecco un’idea diversa facilissima e a prova di palato sopraffino! FAGOTTINI DI TROTA RIPIENI DI SALMONE AROMATIZZATO...

MISSION (IM)POSSIBLE DEL GIORNO TROVARE TUTTE E 6 LE PENNE SENZA BARARE

Confessiamo mestamente che noi, pur sforzandoci in modo extra-umano, non ci siamo riusciti. Per questo chiediamo il vostro aiuto, sperando tutt’insieme di risolvere l’arcano mistero. DOVE...

SAMBUCO. DECOTTI, INFUSI, LOZIONI E COMPOSTE CONTRO RAFFREDDORE, TOSSE, CISTITE, STITICHEZZA, ACNE E MOLTO ALTRO

La specie di Sambucus nigra , quella cioè utilizzata a scopi terapeutici, si distingue dalla altre per avere un solo seme. I FIORI DI SAMBUCO I...
- Annuncio pubblicitario -