0.6 C
Milano
giovedì, 27 Febbraio, 2020
No menu items!
Home IN EVIDENZA L'OROSCOPO DI OGGI, MERCOLEDÌ 29 GENNAIO

L’OROSCOPO DI OGGI, MERCOLEDÌ 29 GENNAIO

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

L’oroscopo di oggi, mercoledì 29 gennaio

ARIETE

I presupposti per una bella giornata ci sarebbero tutti, peccato che la vostra “testa” oggi gira al contrario e non è colpa della cefalea. Vi siete alzati col piede sbagliato e non fate cenno di modificare le sorti di questo dì, per voi astrologicamente positivo. Basterebbe poco. Dunque nessuna buona nuova nel lavoro e neppure in amore, a meno che…non siate voi a prendere l’iniziativa.

TORO

Oggi vi siete alzati un po’ appesantiti, forse perché ieri sera avete mangiata troppo. Fatevi una bella tisana digestiva e scattate a lavoro; occupati in altro, lo stomaco si farà sentire meno…ubi maior. In amore una bugia a fin di bene, potrebbe dare adito ad una lunga disquisizione.

GEMELLI

Nervosi, stressati, stanchi nel lavoro sarete intrattabili tanto da risultare insopportabili. Cercate di riprendere pieno possesso della vostra calma o rischierete di farvi una cattiva fama, dura a morire. La persona amata vi chiede più tempo per sé. Concedeteglielo.

CANCRO

Vi sentite più leggeri; la prova cui tenevate molto è andata bene. Archiviato questo appuntamento, si lavora per il prossimo obiettivo, senza perderlo mai di vista. Avete tanta voglia di vivere una bella storia d’amore, ma non è questo il momento.

LEONE

La forza leonina ha fatto capolino, già nella serata di ieri, e vi sentite molto carichi e pronti per una nuova avventura professionale. Ogni sfida sarà vinta in partenza, quindi osate pure. La famiglia è un rifugio su cui contare sempre.

VERGINE

Tanti bei progetti non stanno decollando come avreste voluto e sperato, ma nulla è perso. Molti fanno il tifo per voi e sono pronti ad aiutarvi. Eliminate chi non si sta dimostrando all’altezza delle vostre  – alte – aspettative e andate avanti. Un famigliare vi svelerà un segreto tanto celato; non parlatene con nessuno.

BILANCIA

Avete voglia di fare un acquisto “pazzo che vi consterà tutto lo stipendio e per questo è bene che vi date da fare lavorando qualche ora in più. Lo straordinario vi darà modo di non andare in rosso. Ricordatevi di mantenere quella promessa fatta ad una persona cara; ne va della sua fiducia.

SCORPIONE

E’ un momento astrologicamente positivo, ma voi non lo state vivendo bene, troppo nervosi e in ansia di fare tutto, troppo e bene, anzi meglio. Cercate di mettere un ordine razionale alle cose, dando priorità a quelle impellenti e…eliminando del tutto quelle che inutili. Essere sempre disponibili non è una grande qualità, talvolta vi crea più problemi che altro. Cercate il dialogo con chi vi sta accanto.

SAGITTARIO

Troppe energie dissipate correndo dietro a fantasmi evanescenti che non vi…fanno pagare le bollette. Cercate di utilizzare le vostre capacità per far quadrare i conti a fine mese e…alla gloria penserete più avanti. Concentratevi su poche cose, ma fatele bene. L’amore è assente.

CAPRICORNO

Nei primi giorni della settimana avete lavorato molto, quasi esaurendo tutte le energie. Se ve n’è rimasta ancora un po’, fate gli ultimi sforzi che vi traghetteranno senza tanti problemi almeno fino a giovedì sera. Fate attenzione alle parole che direte ad una persona cara, che vi chiederà consigli molto personali.

ACQUARIO

Oggi si va molto meglio. Siete luminosi e si vede anche nell’aspetto. Avete sfoggiato un vestito nuovo o almeno diverso dal solito e questo vi ha messo sotto una luce nuova. Tante incombenze da portare a termine, ma lo farete in poco tempo e poi…a casa a rilassarvi con la persona amata.

PESCI

Che cos’è quel muso lungo? Tutti in ufficio hanno notato che non siete voi negli ultimi giorni. Come mai? Se è solo stanchezza, prendetevi qualche ora di riposo e dedicatevi ad una attività rilassante. Se c’è dell’altro, parlate chiaro.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

EPIDEMIA O PANDEMIA. DUE SOSTANTIVI DAL GRECO ANTICO, OGGI MOLTO (AB)USATI. CONOSCIAMOLI MEGLIO

Epidemia e pandemia, due sostantivi ampiamente usati, oggi, per definire la massiccia diffusione del CORONAVIRUS. Cerchiamo di chiarire il loro significato, per comprendere al meglio...

LE PREVISIONI METEO DI OGGI, GIOVEDI’ 27 FEBBRAIO 2020

Le previsioni meteo di oggi, giovedì 27 febbraio 2020 Dal sito dell’AERONAUTICA MILITARE TEMPO PREVISTO SULL'ITALIA PER OGGI GIOVEDI' 27 FEBBRAIO 2020 NORD: - AL MATTINO ADDENSAMENTI COMPATTI...

L’OROSCOPO DI OGGI, GIOVEDÌ 27 FEBBRAIO

L’oroscopo di oggi, giovedì 27 febbraio ARIETE Aria di tempesta in ufficio, meglio tacere che alimentare un fuoco, anche se di paglia… TORO Pensieri famigliari vi distoglieranno dal...
- Annuncio pubblicitario -