28.4 C
Roma
domenica, 12 Luglio, 2020
No menu items!
Home IN EVIDENZA L'OROSCOPO DELL'ESTATE

L’OROSCOPO DELL’ESTATE

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Da pochi giorni siamo entrati nel periodo più caldo dell’anno, che -proprio in queste ultimissime ore – si sta manifestando con tutta la sua energica forza: le temperature medie in Italia, dopo qualche giorno di un apparente ritorno all’autunno con piogge, vento e “freddino” stanno salendo, per fortuna.

Ebbene sì, l’estate 2020, tanto agognata dagli amanti del caldo, dagli appassionati della tintarella, dai reali navigatori (la navigazione virtuale è sport praticato praticamente da tutti quanti) del mare nostrum e non solo, è finalmente arrivata.

Cosa ci sta riservando? Sarà fautrice di positività generale o, al contrario, porterà negatività diffuse?

Avremo tutti tanto bisogno di una bella estate; le settimane scorse ci hanno messo a dura prova, in ogni senso ed in tutti i sensi, le direzioni, i settori…

Dunque, che ci aspetta?

Potremo finalmente tirare il fiato o ancora non si può parlare di profondo relax?

Per dare una risposta esaustiva a questi interrogativi, sciogliere ogni nodo, iniziando a programmare le vacanze nel modo e con lo spirito migliore, la sola cosa da fare è interpellare coloro che tutto sanno: gli astri.

Dunque, con assoluta riverenza, leggiamo cosa ci dicono.

ARIETE

Il primo segno dello zodiaco vivrà una estate strepitosa. Dopo un inverno (ed anche autunno) pieno particolarmente impegnativo, sia sotto il profilo professionale sia sotto il profilo emotivo, finalmente agli Arieti è concessa una pausa rigenerante per il corpo e per lo spirito. I nativi del segno potranno tirare i remi in barca e godersi il meritato relax.

TORO

Il secondo segno dello zodiaco, potrà godere di momenti indimenticabili. E’ risaputo che i nati sotto il segno del Toro sono tra i più “appassionati amanti” di ogni forma di piacere che si tratti di un buon vino, di un dolce gustoso, di una cena romantica o, semplicemente, di un sano relax. E questo sarà quello che accadrà loro durante questa estate, almeno nella prima parte. Saranno, infatti, al massimo delle loro energie psico-fisiche, riuscendo a conquistare persone sia in campo professionale sia in amore. Promozioni in arrivo.

GEMELLI

Per i nativi del terzo segno dell’oroscopo, sarà un’estate da vivere tutta d’un fiato. Un periodo caldo, in tutti i sensi, non solo meteorologicamente, quello che si delinea all’orizzonte dei Gemelli, che -abituati come sono a vivere ogni cosa con grande energia- non si tireranno indietro neppure con la calura agostana e, senza risparmiarsi, trascorreranno giornate di relax in moto perpetuo. Sebbene non sappiano fare diversamente, il consiglio è di staccare la mente e spegnere il cellulare, almeno per ferragosto.

CANCRO

I dolcissi nativi del Cancro, riconoscibili per lo sguardo profondo e penetrante, sono arrivati a questa estate molto stanchi, come atleti olimpici dopo una estenuante gara. Per loro, che al momento non desiderano altro che il riposo, gli astri regalano buone nuove: tanta serena quiete, da condividere con le persone più care, amici o parenti. Ai più giovani, il cielo estivo riserva qualche effervescente avventura sotto il sole di luglio, da immortalare con un selfie al chiaro d luna. In bocca al lupo!

LEONE

I nativi del Leone, che proprio in estate festeggiano il compleanno, vivranno giorni da attori protagonisti degni di Oscar. Il Leone è il segno del Sole che infonde a tutti i suoi “eletti” quella sana voglia di primeggiare, sempre e comunque, di essere i primi, i migliori…i più in tutto…e, come sempre, riusciranno ad esserlo e senza tanta fatica. Tante le emozioni con cui riscaldare il cuore durante l’inverno (che accadrà? Lo scopriremo, più avanti). Conquiste interessanti. Avventure fugaci, ma anche nascite per le coppie più consolidate. Insomma, di tutto un po’. Il solo consiglio che si può dare è: aspettare il mese di agosto per la dichiarazione d’amore, quella vera.

VERGINE

Il segno zodiacale della Vergine, ottimista, puntiglioso, meticoloso, ma anche gran lavoratore, non riuscirà a smarcarsi da questi che sono i tratti salienti della sua personalità, trascorrendo giornate in riva al mare, pensando ai progetti lavorativi da mettere in campo al ritorno in ufficio. Fisicamente, i Vergine avranno la possibilità di riposarsi, ma la mente continuerà a lavorare, pensando ed elaborando nuovi progetti e strategie professionali. Grandi guadagni in arrivo.

BILANCIA

Per i nati sotto il segno della Bilancia, con l’estate si chiude un periodo in cui poco hanno pensato a loro stessi e troppo agli altri. Le ultime settimane i Bilancia le hanno trascorse, dedicandosi completamente ad una persona cara, una giusta causa, una idea da difendere nell’interesse generale. Questo è lodevole, ma adesso è necessario che pensino a sé e gli astri sono dalla loro parte. Si assisterà ad una loro rifioritura, fisica e mentale, che li porterà enormi successi, in ogni campo.

SCORPIONE

Luglio ed Agosto due mesi che i nativi sotto il segno, tanto amato quanto temuto dai più, potranno annotare come i migliori del 2020 e forse, anche, di una buona parte del 2019. Per loro, infatti, si delinea un periodo incandescente, pieno di iniziative da affrontare con entusiasmo, progetti che prendono forma, idee che divengono realtà. L’estate, sarà di grande fermento, in preparazione ad un autunno ricco di soddisfazioni.

SAGITTARIO

I Sagittario trascorreranno una estate a doppia velocità, alternando velocemente momenti di lavoro senza sosta ad fugaci attimi di sano relax. Troppi gli impegni lavorativi per permettersi una lunga vacanza lontano da tutto e tutti; meglio è, dunque, rimanere nei paraggi dell’ufficio e regalarsi un tuffo non appena possibile. Le soddisfazioni non mancheranno. E’ possibile che si riscopra una amicizia, ritenuta persa. E le vacanze vere saranno in autunno

CAPRICORNO

I nati sotto il segno del Capricorno, trascorreranno ferie estive nel reale senso dell’espressione. Sono lavoratori instancabili loro: hanno un senso della responsabilità tra i più spiccati dello zodiaco, seri e corretti, lavorerebbero 10 ore su 8, se fosse possibile. Per fortuna che l’estate arriva immancabilmente  e questa 2020 li vedrà presi da un dolce e appagante far nulla. Niente altro da aggiungere, se non che qualcuno potrà avere un “piccolo” impegno: pensare al matrimonio in autunno.

ACQUARIO

I nativi dell’Acquario, che tanto attendevano l’arrivo dell’estate, rimarranno un po’ delusi. In loro a prevalere sarà un grande senso di stanchezza, soprattutto fisica, che li accompagnerà almeno fino alla fine di luglio. Si consiglia, quindi, di ascoltare bene le proprie esigenze ed assecondarle, senza tanto pensare. Solo ad agosto sarà possibile intraprendere e cimentarsi in una avventura nuova, sia professionale, sia sentimentale: sarà un grande successo.

PESCI

I pesci sono inguaribili romantici e affettuosamente dolci. Hanno un bisogno continuo di manifestazioni di affetto da parte dei proprio cari e di stima da tutti gli altri. L’affetto, però, per molti di loro è mancato, soprattutto verso fine anno, ed adesso è arrivato il momento di riprenderselo con tutti gli interessi. I pesci, infatti, vivranno grandi momenti di intimità, riscoprendo il calore dell’abbraccio del partner. Possibili nascite.

- Annuncio pubblicitario -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

VIDEO PILLOLE GREEN-SCOLARE LA PASTA

VINCENZO MASULLO: Project Sales Engineer, Scrittore, TEDx Speaker, Divulgatore, YouTuber. Proattivamente impegnato contro il cambiamento climatico. Da più di 10 anni opera nel settore delle energie rinnovabili,...

IMPERIA: DAL 31 LUGLIO AL 2 AGOSTO FESTIVAL DELLA CULTURA MEDITERRANEA, SI PARLERÀ DEL MARE CON TANTI ILLUSTRI OSPITI

Ecco gli ospiti di quest'anno: Laura Accerboni, Corrado Augias, Lorenzo Beccati, Paolo Becchi, Emiliano Beri, Franco Borgogno, Paolo Calcagno, Giuseppe Civati, Giobbe Covatta e...

LE PREVISIONI METEO DI OGGI, DOMENICA 12 LUGLIO 2020

TEMPO PREVISTO SULL'ITALIA PER OGGI DOMENICA 12/07/20 NORD: - NUVOLOSITA'' IRREGOLARE A TRATTI INTENSA SU PIEMONTE, RESTANTE APPENNINO, PREALPI DELLA LOMBARDIA E VICINE AREE PIANEGGIANTI CON ASSOCIATI RESIDUI...
- Annuncio pubblicitario -