10.9 C
Roma
lunedì, 29 Novembre, 2021
No menu items!
Home IN EVIDENZA OROSCOPO L’oroscopo della settimana, dal 5 al 11 luglio 2021

L’oroscopo della settimana, dal 5 al 11 luglio 2021

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Ariete

Venerdì preparatevi a vivere delle mozioni forti perché ritorna preponderante la voglia di amare e di stare in mezzo agli altri. Se avete vissuto recentemente delle tensioni di coppia, gli astri consigliano di organizzare al più presto un evento per rappacificarsi con il partner; se però le cose proprio non vanno chiudete al più presto e guardate altrove.

Le cose fortunatamente stanno cambiando in meglio e non è escluso qualche buona notizia per chi è rimasto fermo da tanto tempo. Avete subito diversi rallentamenti per motivi personali ma adesso si riparte. Buone notizie per chi si occupa di commercio.

Finalmente vi attende una settimana di meritato recupero. Il fine settimana si prevede particolarmente propizio: non fatevi sfuggire una buona opportunità.

Toro

Coloro che stanno vivendo una storia travagliata potrebbero raggiungere in questa settimana, l’apice dell’insoddisfazione; si consiglia perciò di mantenere la calma e non farsi prendere dagli eventi. Se qualcuno avesse pensato di giocare la carta del tradimento per evadere, meglio ripensarci perché potreste essere scoperti.

Coloro che possiedono un’attività in proprio potrebbero avere qualche difficoltà; si consiglia di evidenziare le difficoltà per arginare il problema. Se un progetto o un programma vi salta non arrabbiatevi perché presto avrete la possibilità di rifarvi.

Le giornate in arrivo portano con se agitazione e profonda insofferenza: cercate di essere prudenti e mantenete la calma.

 

Gemelli 

Mercurio è ancora attivo nel vostro segno e se state vivendo una storia da tempo potreste iniziare a pensare al matrimonio o ad una convivenza. La buona posizione delle stelle nel vostro segno favoriscono le relazioni: chi è rimasto solo per molti anni o è reduce da una relazione è destinato a superare ogni ostacolo. Incontri piacevoli nel fine settimana.

Dovreste ritrovare un po’ di entusiasmo in campo professionale. Potreste dover lavorare con persone nuove rispetto al passato, perché in questo momento tutto cambia e tutto passa. I prossimi giorni saranno decisivi per il tuo futuro lavorativo.

La settimana nel complesso si preannuncia abbastanza interessante eccetto le giornate di mercoledì e giovedì. Il top lo raggiungere però nella giornata di venerdì.

 

Cancro

Le storie nate nell’ultime settimane sono destinate ad avere un roseo futuro e l’influenza positiva di Giove  favorisce nuovi incontri. Cercate di recuperare il tempo perduto e smettete di pensare che le storie importanti sono solo quelle che vi fanno soffrire. Attenzione venerdì perché potrebbe esserci qualche tensione di troppo.

Questo periodo rappresenta un momento di preparazione per un autunno ricco di novità positive in campo professionale; infatti non è da escludere che fin da adesso dobbiate iniziare a pensare a tutto quello che sarà importante fare dopo l’estate.

Sarete impegnati a contenere le tensione che assillano questo periodo; si consiglia particolare prudenza per la giornata di venerdì, meglio nel fine settimana

 

Leone

Venere e Marte in posizione favorevole vi aiuteranno a realizzare quella gran voglia di innamorarvi che da un po’ di tempo alberga dentro di voi. Se una storia vi fa soffrire liberatevene il prima possibile e guardate altrove. Le coppie che stanno insieme da molto tempo potranno presto coronare il loro sogno d’amore. Attenzione alle uscite.

Sul piano professionale in questo periodo state giocando in difesa; per natura siete però persone che amano mettersi in gioco e affrontare ogni situazione, per questo non dovete temere le sfide. Presto tornerete a vincere, dovete solo avere un po’ di pazienza.

In questa settimana non vi mancherà l’energia e l’entusiasmo. Giornate particolarmente fortunate quelle di venerdì e sabato.

Vergine

Probabile stupidi polemiche potrebbero scaturire all’interno della coppia, intorno a metà settimana. Anche all’interno delle coppie più forti potrebbero essere nate, nell’ultimo periodo, tensioni e distanze non facilmente colmabili. Non pensate soltanto al lavoro e cercate di coinvolgere di più la persona amata in quello che fate.

Il vero problema sul lavoro sono le questioni economiche ma anche  gli accordi contrattuali. Ci saranno riscontri positivi ma dovete avere pazienza e fare un passo alla volta specie se collaborate con un Sagittario o un Gemelli.

Quelle in arrivo sono giornate molto particolari, domenica potrebbero addirittura arrivarvi delle intuizioni speciali.

 

Bilancia

La settimana scorsa è stata dura perché eravate proprio allo stremo, ma adesso siete più consapevoli delle vostre esigenze e delle vostre priorità. Questa settimana infatti possono arrivare in amore, quelle risposte che attendevate da tempo; forse perché tutto appare più chiaro ai vostri occhi. Unico giorno un po’ incerto potrebbe essere quello di verdì.

Settimana interessante dal punto di vista lavorativo. Se avete avanzato delle richieste potreste vederle finalmente soddisfatte. Grazie ai colleghi potrete ricevere importanti gratificazioni e inaspettati complimenti.

La settimana nell’insieme, si presenta abbastanza positiva; fate attenzione però a non fare mosse azzardate nelle giornate di giovedì e venerdì.

Scorpione

Se da poco frequentate una persona potreste improvvisamente, non trovarla adeguata alle vostre e. esigenze. Nella vita può capitare di vivere storie anche se consapevolmente certi che non ti permetteranno di costruire nulla. Poi però il passare del tempo ci fa cambiare idea e direzione. Problema da superare nelle coppie di lunga data.

Nei prossimi giorni dovrete sicuramente impegnarvi di più, perché una certa pigrizia si sta impadronendo di voi. Sul lavoro può capitare specie se siete poco stimolati ho state facendo qualcosa di poco interessante.

La settimana dovrà essere all’insegna della moderazione. L’unico giorno che avrete energia da vendere sarà mercoledì, cercate di approfittarne.

 

Sagittario

Con Venere e Marte che ti sostengono e favoriscono gli incontri, il vostro segno è  il più forte della settimana. I problemi che vi assillavano in passato potranno essere facilmente superabili. Non accontentatevi delle minestre riscaldate, in questo momento se lo volete,  potete ottenere molto di più.

Professionalmente le cose procedono meglio e presto potrete recuperare terreno. Peccato la posizione dissonante di Mercurio che frena ed ostacola l’aspetto economico. Non è escluso che ci sia bisogno di qualche aiuto extra.

Settimana nel complesso abbastanza interessante: la seconda metà ha però molto più vigore rispetto alla prima.

Capricorno

Il mese appena trascorso non è stato senz’altro facile per le relazioni amorose. Molti di voi sono ancora troppo presi dalle questioni lavorativi e l’amore passa in secondo piano. Ricordatevi che per vostro modo di vedere recuperare un amore ormai fallito è perfettamente inutile. Questo mese sarà comunque più promettente per i sentimenti.

Come ben sapete non si può avere tutto nella vita. In questo momento sul lavoro, avete la sensazione di dover faticare il doppio degli altri per ottenere quello desiderate; certamente molto dipende dal quadro astrale ma anche dalla vostra poca esperienza in campo.

Non esasperate le situazioni e cercate di evitare strapazzi o azzardi nelle giornate di metà settimana. Bene lunedì.

Acquario

Vita sentimentale in fase altalenante. C’è qualcosa che non va in un rapporto che ormai è probabilmente esaurito. Probabili ulteriori tensioni nei rapporti che stanno vivendo da tempo delle profonde divergenze. Cali di tono in quelle relazioni che vivono prevalentemente di attrazione fisica. Probabilmente siete alla ricerca di un amore che vi prenda di più a livello mentale.

Sul lavoro la parola d’ordine è prudenza. Quelli che hanno da tempo qualche difficoltà professionale non possono pretendere che le cose migliorino drasticamente. In previsioni cambi drastici di vita e professionali.

Settimana all’insegna dell’agitazione e della tensione. Le stelle consigliano di non fare passi falsi nella giornate di metà settimana.

Pesci

Le stelle consigliano di non buttare via, malgrado non offra particolari garanzie, una relazione iniziata da poco. Nelle coppie consolidate è consigliato ritrovare il desiderio e la complicità di un tempo. L’inizio della settimana si presenta abbastanza positiva per quanto riguarda i sentimenti e le nuove relazioni. Domenica potreste avere una marcia in più.

Con calma tutto si sistema dal punto di vista lavorativo, ma non pretendete soluzioni immediate. Potreste dover tentare di recuperare somme di denaro non ancora riscosse. Cercate di superare il periodo di scarsa concentrazione che state vivendo da tempo.

Settimana nel complesso abbastanza positiva, grazie anche alla posizione favorevole della Luna nel vostro segno. Bene giovedì.

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Dalila Spagnolo, la cantautrice leccese tra i finalisti di Area Sanremo

Continua il cammino di Dalila Spagnolo verso Sanremo. La cantautrice salentina è infatti tra i finalisti di Area Sanremo 2021, la manifestazione nata in stretta connessione ed...

L’oroscopo della settimana, dal 8 al 14 novembre 2021

OROSCOPO SETTIMANALE Dal 8 al 14 Novembre 2021

Le Previsioni Meteo Settimanali. Dal 8 al 14 novembre 2021

Previsioni Meteo Settimanali Dal 8 al 14 novembre 2021
- Annuncio pubblicitario -