25.2 C
Roma
mercoledì, 12 Agosto, 2020
No menu items!
Home BENESSERE BELLEZZA L’OLIO DI MANDORLE DOLCI BIOLOGICO. TANTE BENEFICHE VIRTÙ IN POCHE GOCCE

L’OLIO DI MANDORLE DOLCI BIOLOGICO. TANTE BENEFICHE VIRTÙ IN POCHE GOCCE

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

L’olio di mandorle dolci biologico, prodotto attraverso filtraggio, sedimentazione ed ulteriore filtraggio dell’olio ricavato dalla spremitura delle mandorle è un elisir di benessere naturale.

Bastano poche gocce per sortire – e godere di – benefici, preziosi effetti.

L’olio di mandorle dolci, lo si può diversamente impiegare sfruttando le sue proprietà addolcenti, ammorbidenti, idratanti, lenitive.

E’ particolarmente indicato per le donne in stato interessante che, applicandone piccole quantità soprattutto sulla pancia, in modo costante possono – così – prevenire la formazione di inestetiche smagliature.

Lo si può utilizzare come olio ad effetto idratante ed emolliente da applicarsi su tutto il corpo con un massaggio rilassante, per un rituale di benessere totalizzante.

L’olio di mandorle dolci è ottimo alleato anche delle unghie, che rinforza e mantiene lucide se applicato quotidianamente con un movimento che ne faciliti l’assorbimento a livello epidermico.

Alla sera, l’olio di mandorle dolci “spalmato” sui piedi, prima di dormire, favorisce il sonno che sarà dolce e disteso.

Un impacco a base di olio di mandorle dolci sui capelli secchi e difficili da trattare, per almeno 20 minuti, li renderà morbidamente setosi e lucenti.

 

FOTO GALLERY

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Manicure 2020. Lo smalto delle star, scelto per loro dallo zodiaco

Ariete come Lady Gaga Il rosso è il colore della passione e si adatta a questo segno di fuoco. Un blush, un rossetto o...

Centella asiatica. Una piccola pianta usata da tempo immemore per le sue proprietà ringiovanenti e non solo

La Centella asiatica, Centella asiatica, è una piccola pianta perenne, strisciante, tropicale, utilizzata per secoli in India per le sue benefiche virtù medicali. CENTELLA ASIATICA....

Bonus Ristoranti: contributo a fondo perduto per l’acquisto di prodotti agroalimentari italiani

Vi riportiamo un articolo il cui contenuto, se verrà ufficializzato a breve, rappresenta una bella notizia per l’economia italiana. Da investireoggi.it. Piero Pisello scrive: Il Bonus Ristoranti...
- Annuncio pubblicitario -