4.1 C
Milano
mercoledì, 29 Gennaio, 2020
No menu items!
Home NATURA ANIMALI IN VIAGGIO CON FIDO. LE NORME DI TRASPORTO

IN VIAGGIO CON FIDO. LE NORME DI TRASPORTO

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

L’estate sta finendo ma, chi abbia animali a 4 zampe, ben sa che non c’è stagione che prevalga su un’altra per portare a spasso il carissimo amico fido, non solo durante le vacanze d’agosto.

Ecco dunque cosa dice il codice della strada, per evitare di non commettere errori che potrebbero risultare fatali per fido e – comunque – onerosi per il suo proprietario.

IN AUTO

Cani e gatti si possono portare in auto all’interno della propria gabbietta o nel vano posteriore, opportunamente separato dal resto dell’abitacolo per mezzo di una rete o simile.

IN TRENO

Cani e gatti possono viaggiare in seconda classe con un biglietto ridotto del 50%. Per gli esemplari di taglia grossa è obbligatorio sia il guinzaglio sia la museruola.

IN AEREO

Ogni compagnia aerea ha regole proprie e diverse; per questo prima di mettersi in viaggio è opportuno prendere puntuali informazioni.

IN NAVE

Per gli animali di taglia piccola è obbligatorio il guinzaglio, mentre per quelli di taglia grossa – cani e gatti che siano – è indispensabile il trasportino. Altra condizione, non poco importante: prenotare l’intera cabina.

FOTO GALLERY

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

L’OROSCOPO DI OGGI, MERCOLEDÌ 29 GENNAIO

L’oroscopo di oggi, mercoledì 29 gennaio ARIETE I presupposti per una bella giornata ci sarebbero tutti, peccato che la vostra “testa” oggi gira al contrario e...

IL RICCIO. UNA PROPOSTA DIVERSA PER UN DESSERT DI GRANDE EFFETTO

Se cercate una ricetta facile e leggera per un dolce che stupisca per la sua “originalità”, eccola servita. IL RICCIO INGREDIENTI 3 CIOCCOLATINI TONDI 1 PACCO DI SAVOIARDI 200...

SPECIALE VISO. LA DETERGENZA DELLA PELLE E’ IMPORTANTE PER IL SUO BENESSERE

Il viso deve essere trattato con grande attenzione, in una routine quotidiana di gesti leggeri e prodotti naturali. Perché è importante una CORRETTA DETERSIONE DEL...
- Annuncio pubblicitario -