7.8 C
Milano
domenica, 5 Luglio, 2020
No menu items!
Home NUOVE TENDENZE E GLI AMERICANI COSA FANNO? MEDITANO!

E GLI AMERICANI COSA FANNO? MEDITANO!

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Secondo una ricerca, pubblicata dalla CNBC, sarebbero oltre 20 milioni gli americani che praticano regolarmente la MEDITAZIONE.

IL GIRO D’AFFARI E’ VERTIGINOSAMENTE CRESCENTE

Un giro d’affari destinato a crescere, almeno secondo il GLOBAL WELLNESS SUMMIT 2019: da 1.2 miliardi di dollari di fatturato con cui si è chiuso il 2019, si arriverà a quota 2 miliardi entro il 2022.

Una crescita prevista del 67%; vero record.

CHI MEDITA DI PIÙ?

La pratica della MEDITAZIONE in AMERICA ha contagiato tutti, in modo trasversale.

Meditano persone comuni appartenenti ad ogni ceto sociale, senza distinzione di sesso ed età; dagli uomini over 80 alle teenager con l’apparecchio ai denti.

MEDITARE è divenuto così trendy che STAR di HOLLYWOOD, SPORTIVI DI FAMA, PERSONAGGI CELEBRI VARI non perdono tempo a farsi immortalare “all’opera”, sebbene più produttiva sarebbe loro praticarla senza “distrazioni di sorta, soprattutto quelle tecnologicamente avanzate”.

PERCHE’ LA MEDITAZIONE?

Dalle NEUROSCIENZE alla EPIGENETICA tutti concordano nel ritenere che la MEDITAZIONE è una pratica che ha un “positivo e benefico impatto” sulla vita quotidiana.

E IN ITALIA?

Anche nel nostro paese si sta diffondendo la pratica della MEDITAZIONE.

Vecchi centri si riciclano.

Nuovi ad hoc nascono.

Tutti impazziscono, se non meditano (questo non sappiamo se sia vero, ma certamente è VERO IL CONTRARIO: MEDITARE FAVORISCE LA SALUTE, ANCHE DELLA MENTE”)

Che aggiungere, dunque: MEDITARE PER CREDERE.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

AVENA. USIAMOLA PER PREPARARE UNA MASCHERA O UNA LOZIONE RINFRESCANTE

L’avena è ricca di principi attivi  (Sali minerali) che racchiude nei semi e nella farina che da questi si ricava. L’avena possiede proprietà energetiche, emollienti,...

CIPOLLE RIPIENE. UNA RICETTA CONTADINA TUTTA DA IMPARARE, PROPORRE E RIPROPORRE COSÌ COM’È

Le cipolle, di cui esistono moltissime varietà, più o meno delicate, è pressoché onnipresente nella cucina mediterranea. Ingrediente essenziale di innumerevoli primi e secondi piatti,...

TORTA DI AVENA AL COCCO

L’avena in cucina può essere utilizzata in cucina nella preparazione di ottime zuppe, minestre e gnocchi, al pari di qualsiasi altro cereale. I fiocchi...
- Annuncio pubblicitario -