17.4 C
Roma
venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
Home SOCIALITA’ CURIOSITA' EMERGENZA AMUCHINA. ANGELINI PHARMA RIORGANIZZA LA PRODUZIONE PER AUMENTARE L’OFFERTA DI DISINFETTANTI

EMERGENZA AMUCHINA. ANGELINI PHARMA RIORGANIZZA LA PRODUZIONE PER AUMENTARE L’OFFERTA DI DISINFETTANTI

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Una delle primissime e tangibili conseguenze del diffondersi del CORONAVIRUS in Italia è stata la ”sparizione” quasi immediata dei disinfettanti per mani, normalmente presenti in molti negozi da quelli alimentari ai tabacchini.

Non c’è niente da fare: le bottigliette di disinfettante da portare sempre dietro, anche prima dell’emergenza erano comunque molto utili, non si trovano più.

Sparite nel nulla o meglio nelle case degli italiani impauriti dal virus tanto contagioso, quando non altrettanto “letale”, per fortuna.

Qualcuno le vende sui principali siti di e-commerce ad un prezzo che può arrivare anche a superare del 100% quello originale.

Ma l’azienda ANGELINI PARMA ha emanato un comunicato, informando che sta concentrando ogni sforzo produttivo per mettere a disposizione il maggior numero possibile di prodotti per la disinfezione rapida, riorganizzando interamente l’attività produttiva dei propri stabilimenti.

Nuove confezioni di AMUCHINA, presto arriveranno sugli scaffali dei supermercati e – nota importante – il prezzo non subirà variazioni.

A questo proposito, ANGELINI PHARMA ha tenuto a precisare che L’azienda è totalmente estranea ai rincari rilevati dai consumatori e segnalati anche dai media, verso i quali esprime una ferma condanna confermando di adoperarsi costantemente per assicurare che il prodotto raggiunga esclusivamente fornitori qualificati”.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -