7.8 C
Milano
giovedì, 9 Luglio, 2020
No menu items!
Home NUOVE TENDENZE DIOR FIRMA LA VESPA “CHICCHISSIMA” IN OMAGGIO ALLA DOLCE VITA. GUARDATELA NEL...

DIOR FIRMA LA VESPA “CHICCHISSIMA” IN OMAGGIO ALLA DOLCE VITA. GUARDATELA NEL VIDEO

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

La notizia è stata battuta dalla più glamour rivista glamour, ovvero VOGUE, che ne ha dedicato un ampio articolo nella sua sezione MODA.

A quanto pare, la celeberrima maison DIOR avrebbe firmato la VESPA 946; disponibile in edizione limitata a partire dalla primavera 2021.

I dettagli lasciamoli a VOGUE.

La maison Dior presenta la Vespa 946 Christian Dior, una rivisitazione dell’iconica due ruote Piaggio immaginata da Maria Grazia Chiuri per celebrare la Dolce Vita.

Accomunati dallo stesso anno di nascita, il 1946, Dior e Vespa condividono oggi più che mai il desiderio di libertà di movimento in questa collaborazione esclusiva senza precedenti.

La nuova Vespa 946 Christian Dior è il modello più chic che possiate immaginare dell’emblematico scooter Piaggio.

Il design è stato rivisitato da Maria Grazia Chiuri con una nuova elegante veste grafica contraddistinta da una tonalità bianco latte e dettagli in metallo oro giallo satinato.

Un grande logo in stampatello CHRISTIAN DIOR appare sul parafango posteriore all’interno di un motivo a righe orizzontali che percorre le inconfondibili curve della carrozzeria monoscocca di Vespa.

Il celebre motivo Dior Oblique, che solitamente contraddistingue capi e accessori della maison francese, lo ritroviamo nella parte inferiore della sella in pelle blu e negli accessori da viaggio: un casco in fantasia con dettagli oro satinato e logo in stampatello e un bauletto rettangolare con dettagli in pelle che richiama il design della preziose borse da viaggio della maison.

Le iniziali di Christian Dior, sono utilizzate anche in un esclusivo gancio porta borsa posizionato sotto la sella, mentre il classico logo in corsivo Vespa sul frontale della due ruote è personalizzato con una finitura oro satinato.

La Vespa 946 Christian Dior sarà disponibile a partire dalla primavera del 2021 in edizione limitata nelle boutique Dior di tutto il mondo e, successivamente, in una selezione dei negozi Motoplex del gruppo Piaggio1.

Per celebrare la collaborazione la maison Dior ha realizzato un video intitolato Dioriviera che esprime il desiderio di libertà di movimento ispirandosi alla famosa scena della Dolce Vita.

Scarica il video:

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

VIDEO PILLOLE GREEN-AMBIENTE, ENERGIA RINNOVABILE E IMPIANTI

VINCENZO MASULLO: Project Sales Engineer, Scrittore, TEDx Speaker, Divulgatore, YouTuber. Proattivamente impegnato contro il cambiamento climatico. Da più di 10 anni opera nel settore delle energie rinnovabili,...

PASTA AL SUGO DI MELANZANE

Si tratta di una salsa  assai originale a base di melanzane, basilico ed olio, per un primo piatto, leggero e semplice da preparare. INGREDIENTI per 4...

AUDI PRESENTA LE PRIME AUTO DI SERIE CON TRE MOTORI ELETTRICI

Un articolo interessante per gli appassionati di auto e gli amanti del green. Buona lettura. L’offensiva elettrica si rafforza anche per la Casa dei Quattro Anelli,...

PRONTO PER IL NUOVO TEST CHE SVELA LA TUA PERSONALTÀ NASCOSTA?

Un test psicologico con simboli, colori ed immagini può essere davvero utile per scoprire qualcosa in più su di te e soprattutto sulla tua...
- Annuncio pubblicitario -