Ponte Adriatico , canale di informazione autonomo , si propone lo scopo di contribuire alla promozione e allo sviluppo dei rapporti sociali, culturali economici e politici tra l'Albania, l'Italia e gli atri Paesi europei...

Leggi Ponte Adriatico in:

RICETTE



LA NUOVA IDEA DI GELATO SI CHIAMA "NANA ICE CREAM"

Lo spuntino perfetto per l'estate, amato da grandi e piccoli.

Leggi intero articolo

IL PANINO NOVITA’ DELL’ESTATE: BURGER DI CROSTACEI CON LATTUGA, CETRIOLI, CIPOLLA DI TROPEA, DRESSING AL POMODORO

Per chi è alla ricerca di uno spuntino diverso e sfizioso. Per chi non ama i sapori forti del pesce, ma non vuole rinunciare alle sue salutari virtù. Per chi vuole proporre “il mare” a chi non deve accorgersi che lo stia mangiando (i più piccoli).

Leggi intero articolo

LE GELATINE ALLA FRUTTA FAI DA TE. IMPARIAMO A FARLE IN POCHE E SEMPLICI MOSSE

Le caramelle sono la croce ed insieme la delizia di molti, soprattutto tra i più piccoli, ma non solo.

Leggi intero articolo

CUBETTI DI ANGURIA AL CIOCCOLATO E BIRRA BIONDA. IL DESSERT E’ SERVITO

Se avete voglia di “qualcosa di dolce” che sia anche facile da preparare, gustoso e leggero. Se non volete il solito dolce, perché dovete stupire, senza troppo soffrire il calore del forno, inevitabile per preparare una tradizionale ricetta dolce.

Leggi intero articolo

LA FOCACCIA CON FICHI, CAPRINO E MIELE: UNA MERENDA SFIZIOSA O UN APERITIVO DI GRAN GUSTO

La focaccia con fichi, caprino e miele è un prodotto alimentare in cui sapori, profumi e colori trovano la propria esaltazione l’uno sposando l’altro, senza soluzione di continuità, che danno vita ad un connubio fuori dall’ordinario da gustare in - e con – tutti i sensi.

Leggi intero articolo

LA CUCINA ALTERNATIVA CON INGREDIENTI TRADIZIONALI, IN POCHI PASSI E TANTO DIVERTIMENTO

Cucinare è un’arte, è risaputo. E, in quanto tale, le doti che deve possedere chiunque vi si dedichi, per fare di un piatto un tripudio di gusto, che sorprenda ogni senso ed in ogni senso stupisca, sono la conoscenza dei prodotti, la dimestichezza con le tecniche, la passione per il cibo, ma soprattutto la fantasia nell’interpretazione del piatto.

Leggi intero articolo

CATEGORIE