11 C
Roma
sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
Home IN EVIDENZA COMPATIBILITA’ TRA GLI ULTIMI TRE SEGNI DELLO ZODIACO

COMPATIBILITA’ TRA GLI ULTIMI TRE SEGNI DELLO ZODIACO

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Consultando le stelle scopriamo la compatibilità degli ultimi tre segni dello zodiaco: CAPRICORNO, ACQUARIO e PESCI.

CAPRICORNO

Con gli altri segni di Terra l’accordo è naturale, visti i comuni interessi e valori. Le prospettive per un rapporto duraturo sono buone, purchè da ambedue le parti siano adattabili.

L’accordo è buono anche con i segni d’Acqua e possono nascere unioni felici: si completano l’uno con l’altro e il successo non può mancare.

La grande irruenza dei segni di Fuoco spaventa il riservato Capricorno. Le difficoltà sono inevitabili in un rapporto a lungo respiro, ma i legami brevi possono essere pieni di passione.

Il bisogno di concretezza porta il Capricorno a diffidare dei segni d’Aria, troppo astratti e distaccati: la cosa non potrebbe durare.

ACQUARIO

Con gli altri segni d’Aria l’accordo è buono: con loro condividono il grande scambio di idee e il bisogno di solitudine e tranquillità. Ci sono per questo buone possibilità di successo.

I segni di Fuoco sono compagni ideali, pieni di dinamismo, passione e movimento. L’Acquario riesce a ritagliarsi il proprio spazio e in più trae ispirazione e spinta, con l’unica eccezione forse del Leone.

L’eccessiva emotività dei segni d’Acqua è un grosso ostacolo per l’Acquario: i compromessi sono indispensabili per i rapporti duraturi.

Le idee radicali dell’Acquario si scontrano col conformismo dei segni di Terra.

PESCI

Gli altri segni d’Acqua forniscono l’apporto emotivo indispensabile per i Pesci. L’intesa è immediata e le prospettive di un legame reciprocamente soddisfacente sono ottime.

I segni di Terra offrono stabilità e chiarezza di obiettivi: i Pesci nesono attratti per la sicurezza e la possibilità di concretizzare i loro sentimentitalvolta eccessivi. Insomma un legame con buone probabilità di successo.

La passionalità e l’irrequietezza dei segni di Fuoco potrebbero sembrare l’ideale a prima vista, ma alla lunga sorgono inevitabili difficoltà, perché scarsamente sensibili e troppo espansivi.

I segni d’Aria, nel loro distacco, non apprezzano a pieno la grande sensibilità dei Pesci, un legame duraturo è improbabile.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -