25.2 C
Roma
martedì, 11 Agosto, 2020
No menu items!
Home TURISMO CAPODANNO A DUBAI

CAPODANNO A DUBAI

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Per un Capodannno al caldo della città più strabigliante del mondo.

Dubai, a poche ore di volo dall’Italia, è una meraviglia di esagerazioni ultra moderne, condite dal fascino della storia che – nell’assoluta modernità – trova la sua naturale cornice.

Dubai è un sogno che – negli anni – si è fatto realtà, regalando emozioni che ogni turista si porterà dentro per sempre.

Dubai è DEIRA, la città vecchia coi sui mercati in cui trovare di tutto e di più (dalle spezie ai tappeti), ma soprattutto preziosi e tanto tanto oro che attira gli sguardi, luccicando dalle vetrine di negozi piccoli e grandi.

GOLD SOUK, PARFUME SOUK E SPICE SOUK le tappe imperdibili di un viaggio indietro nel tempo e nella storia.

Per gli amanti di un tempo passato, non possono non mancare le visiste a AL FAHIDI, celebre quartiere storico, al DUBAI MUSEUM, al BUR DUBAI SOUK e al SHINGADA.

La modernità assoluta invece, a Dubai, ha sede presso il BURJ KHALIFA, la torre alta oltre 800 metri da cui godere uno spettacolo decisamente mozzafiato.

Non lontano il CENTRO COMMERCIALE famoso nel mondo, DUBAI MALL, coi suoi 1200 negozi, l’acquario e molte altre attrattive inimaginabili…

Dubai è anche la vela BURJ AL ARAB, in cui si può scegliere di soggiornare o gustarsi un aperitivo con gli occhi puntati direttamente sul mare cristallino…

A Dubai le attrattive non mancano; è meraviglioso anche solo fare due passi nella città nuova coi suoi mega-grattacieli di avanguardistica concezione.

Se avanzasse tempo, consigliamo il SAFARI nel deserto e la cena sotto le tende beduine.

Un consiglio per il soggiorno: scegliete DUBAI MARINA; è molto romantica.

 

FOTO GALLERY

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Manicure 2020. Lo smalto delle star, scelto per loro dallo zodiaco

Ariete come Lady Gaga Il rosso è il colore della passione e si adatta a questo segno di fuoco. Un blush, un rossetto o...

Centella asiatica. Una piccola pianta usata da tempo immemore per le sue proprietà ringiovanenti e non solo

La Centella asiatica, Centella asiatica, è una piccola pianta perenne, strisciante, tropicale, utilizzata per secoli in India per le sue benefiche virtù medicali. CENTELLA ASIATICA....

Bonus Ristoranti: contributo a fondo perduto per l’acquisto di prodotti agroalimentari italiani

Vi riportiamo un articolo il cui contenuto, se verrà ufficializzato a breve, rappresenta una bella notizia per l’economia italiana. Da investireoggi.it. Piero Pisello scrive: Il Bonus Ristoranti...
- Annuncio pubblicitario -