15.5 C
Roma
giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
Home EVENTI AVVISO A TUTTI I NOSTRI AFFEZIONATI LETTORI

AVVISO A TUTTI I NOSTRI AFFEZIONATI LETTORI

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Ponte Adriatico, canale di informazione autonomo, sta lavorando per implementare il proprio portale web al fine di renderne la consultazione ancora più immediata, oltre che avvincente.

Sarà arricchito di numerose altre rubriche, accuratamente curate da una redazione di esperti, che alacremente svolgono con professionalità il loro compito istante dopo istante, per essere sempre aggiornati, aggiornando voi con notizie che siano nuove, interessanti, curiose, ma anche utili.

Ponte Adriatico, approfitta di questo piccolo spazio che si è ritagliato per ringraziare tutti coloro che si sono affezionati al suo progetto, al quale crede con vivida passione, per offrire un servizio puntuale e dinamico ad un pubblico di lettori che sia sempre più ampio.

A tale proposito, la nostra redazione vuole informare che da oggi, nella prospettiva delle novità in arrivo, ampia visibilità sarà data alla nostra sezione “inserzioni”, a cui poco tempo, in tutta sincerità, ha dedicato sin dalla sua nascita.

A tale proposito, chiediamo ed invitiamo tutti coloro che abbiano una comunicazione da far passare, che sia di tipo “inserzionistico”, di inviarla al seguente indirizzo email al.ponteadriatico.it@gmail.com.

Sarà nostro compito farla girare all’interno dei nostri circuiti social, dopo averne approvato la pubblicazione sulle pagine del giornale on line.

Nello specifico, questi i temi che tratteremo:

  • OFFERTE E RICHIESTE DI VENDITA E LOCAZIONE DI IMMOBILI DI QUALSIASI DESTINAZIONE DI USO
  • OFFERTE E RICHIESTE DI VENDITA DI VETTURE DI QUALSIASI TIPOLOGIA
  • OFFERTE E RICHIESTE DI VENDITA O CESSIONE DI ATTIVITA’ APPARTENENTE A QUALSIASI CATEGORIA MERCEOLOGICA
  • OFFERTE E RICHIESTE DI VENDITA DI PRODOTTI ED OGGETTI VARI
  • OFFERTE E RICHIESTE DI LAVORO
  • ALTRO (da valutare)

Invitiamo tutti gli interessati ad inviare le loro inserzioni, comprensive dei riferimenti puntuali dell’oggetto da trattare e dei loro dati identificativi.

Cortesemente, fate girare questa comunicazione, così che possa raggiungere il maggior numero di persone possibile, nell’interesse di tutti.

Grazie

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -