Ponte Adriatico , canale di informazione autonomo , si propone lo scopo di contribuire alla promozione e allo sviluppo dei rapporti sociali, culturali economici e politici tra l'Albania, l'Italia e gli atri Paesi europei...

Leggi Ponte Adriatico in:

MINI FULL ELECTRIC. CHARGED WITH PASSION

Categoria: Business | Autore: admin

Ed anche la MINI è passata all’elettrico con la nuovissima MINI Full Electric.

La massima espressione di energia e distintività in città. Vivi un piacere nuovo e lasciati guidare da una passione elettrizzante!

Questo lo spot con cui il nuovo modello viene pubblicizzato, che chiaramente ne sintetizza la caratteristica innovativa: l’alimentazione elettrica con una autonomia compresa tra i 261 ed i 270 km/h.

La MINI Full Electric si presenta con 184 CV e coppia istantanea, che le consentono di arrivare da 0 a 100 km/h in soli 7.3 secondi.

Il cambio è a due velocità, 2 i livelli di frenata a recupero.

La MINI si può guidare con un solo piede sia per accelerare sia per frenare; il motore, infatti, è collegato direttamente alle ruote e una volta sollevato il piede dal pedale del freno, funziona allo stesso modo di un generatore, consentendo una diminuzione di velocità più rapidamente di ogni altra auto a benzina. L’energia di frenata si trasforma in elettricità che andrà ad alimentare la batteria, ricaricandola.

La nuova MINI è tecnologicamente molto avanzata anche nel quadro di strumenti che è composto da uno schermo a colori da 5,5", con design Black Panel, ben posizionato dietro il volante a da un touchscreen ad alta risoluzione al centro del cruscotto, completo delle app e dei servizi MINI più innovativi per l'elettromobilità.

Linee aerodinamiche e dettagli accattivanti fanno della MINI Full Electric un oggetto unico e prezioso che non passa inosservato.

 

 

FOTO GALLERY


Social