Ponte Adriatico , canale di informazione autonomo , si propone lo scopo di contribuire alla promozione e allo sviluppo dei rapporti sociali, culturali economici e politici tra l'Albania, l'Italia e gli atri Paesi europei...

Leggi Ponte Adriatico in:

AVVISO A TUTTI I NOSTRI AFFEZIONATI LETTORI

Categoria: Eventi | Autore: admin

 

Ponte Adriatico, canale di informazione autonomo, sta lavorando per implementare il proprio portale web al fine di renderne la consultazione ancora più immediata, oltre che avvincente.

Sarà arricchito di numerose altre rubriche, accuratamente curate da una redazione di esperti, che alacremente svolgono con professionalità il loro compito istante dopo istante, per essere sempre aggiornati, aggiornando voi con notizie che siano nuove, interessanti, curiose, ma anche utili.

 

Ponte Adriatico, approfitta di questo piccolo spazio che si è ritagliato per ringraziare tutti coloro che si sono affezionati al suo progetto, al quale crede con vivida passione, per offrire un servizio puntuale e dinamico ad un pubblico di lettori che sia sempre più ampio.

A tale proposito, la nostra redazione vuole informare che da oggi, nella prospettiva delle novità in arrivo, ampia visibilità sarà data alla nostra sezione “inserzioni”, a cui poco tempo, in tutta sincerità, ha dedicato sin dalla sua nascita.

A tale proposito, chiediamo ed invitiamo tutti coloro che abbiano una comunicazione da far passare, che sia di tipo “inserzionistico”, di inviarla al seguente indirizzo email al.ponteadriatico.it@gmail.com.

Sarà nostro compito farla girare all’interno dei nostri circuiti social, dopo averne approvato la pubblicazione sulle pagine del giornale on line.

Nello specifico, questi i temi che tratteremo:

  • OFFERTE E RICHIESTE DI VENDITA E LOCAZIONE DI IMMOBILI DI QUALSIASI DESTINAZIONE DI USO
  • OFFERTE E RICHIESTE DI VENDITA DI VETTURE DI QUALSIASI TIPOLOGIA
  • OFFERTE E RICHIESTE DI VENDITA O CESSIONE DI ATTIVITA’ APPARTENENTE A QUALSIASI CATEGORIA MERCEOLOGICA
  • OFFERTE E RICHIESTE DI VENDITA DI PRODOTTI ED OGGETTI VARI
  • OFFERTE E RICHIESTE DI LAVORO
  • ALTRO (da valutare)

Invitiamo tutti gli interessati ad inviare le loro inserzioni, comprensive dei riferimenti puntuali dell’oggetto da trattare e dei loro dati identificativi.

Cortesemente, fate girare questa comunicazione, così che possa raggiungere il maggior numero di persone possibile, nell’interesse di tutti.

Grazie

 

Social