10.6 C
Roma
lunedì, 8 Marzo, 2021
No menu items!
Home MONDO UE AL BALLO DELLE DEBUTTANTI DI VIENNA ANCHE COPPIA “OMOSEX” DI AMICHE ETERO

AL BALLO DELLE DEBUTTANTI DI VIENNA ANCHE COPPIA “OMOSEX” DI AMICHE ETERO

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Il Ballo delle Debuttanti, l’evento tanto atteso – almeno dalle giovani partecipanti – col quale si saluta ufficialmente il loro ingresso, in società, nell’edizione di quest’anno sarà portatore di una novità assoluta e -forse – di un messaggio quantomeno innovatore.

Teatro dell’evento, speciale per vocazione e magico per atmosfera, è come di consueto l’Opera di Vienna che aprirà le proprie porte alla società, per le protagoniste, ed al mondo intero per i curiosi spettatori, il 20 febbraio 2020.

A celebrare l’evento, leggiadramente abbandonandosi al tradizionale WALZER VIENNESE, saranno 150 coppie debuttanti, tra le quali una sarà molto speciale e – per questo – senza tema di smentita, destinata a guadagnarsi le luci…del teatro e non solo.

A danzare insieme, infatti saranno – per la prima volta – in assoluto – due donne.

Di nazionalità tedesca, le due debuttanti sono due amiche del cuore, Sophie Grau di 21 anni, e Iris Klopfer di 22, che – in chiave comprensibilmente provocatoria – hanno avanzato agli organizzatori del ballo l’insolita richiesta, che è stata prontamente accettata e di buon grado.

Questo il commento ufficiale dell’Ufficio Stampa dell’Opera di Vienna, che contiene le motivazioni della scelta: “lanciare un segnale di pari opportunità per le coppie dello stesso sesso in una manifestazione tradizionalmente conservatrice”.

In effetti l’unico requisito richiesto per partecipare al BALLO DELLE DEBUTTANTI è…saper muoversi a passo di WALZER.

(FONTE ANSA)

FOTO GALLERY

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Le previsioni meteo di oggi, lunedì 8 marzo 2021

Dal sito dell’Aeronautica Militare TEMPO PREVISTO SULL'ITALIA PER DOMANI LUNEDI' 08/03/21 NORD: - COPERTURA SEMPRE PIU' DIFFUSA E CONSISTENTE SU ALPI, PREALPI E ZONE PEDEMONTANE CON DEBOLI NEVICATE...

Oroscopo della settimana dal 8 al 14 marzo 2021

Ariete Con l'arrivo del pianeta dell'amore nel vostro segno le storie che avranno inizio in questa settimana potrebbero avere un roseo futuro, anche se molto...
- Annuncio pubblicitario -