28.4 C
Roma
domenica, 12 Luglio, 2020
No menu items!
Home TURISMO AIR FRANCE TORNA A VOLARE NEL NOSTRO BEL PAESE CON “GRANDE ORGOGLIO”....

AIR FRANCE TORNA A VOLARE NEL NOSTRO BEL PAESE CON “GRANDE ORGOGLIO”. VEDIAMO IN CHE MODO, PERO’

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Fase 2, Air France riprende voli con l’Italia dal 1° giugno

Prima ripresa graduale con voli da Roma, Milano, Venezia, Bologna, Napoli

A partire dal 1 giugno il Gruppo Air France-Klm riprenderà gradualmente i collegamenti con Roma, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli e Bari.

Entro la fine del mese saranno operativi 78 voli settimanali di Air France e Klm per l’Italia.

Lo rende noto un comunicato del Gruppo Air France-Klm.

“Ritornare a volare nel Bel Paese è per noi motivo di grande orgoglio e conferma l’importanza del mercato italiano per il Gruppo Air France-Klm.

Nelle ultime settimane abbiamo messo in campo tutte le misure necessarie per volare in sicurezza e siamo ora pronti a ripartire, già dal mese di giugno e in vista dell’imminente stagione turistica, con più del 15% dei nostri voli da e per l’Italia”, dichiara in una nota della compagnia aerea Stefan Vanovermeir, Direttore Generale Air France-Klm East Mediterranean.

Il Gruppo Air France-Klm ha comunicato anche, nel dettaglio, il programma dei collegamenti.

Da Roma Fiumicino: per Amsterdam, a partire dal 1 giugno, un volo al giorno. Per Parigi Charles de Gaulle, a partire dal 1 giugno, fino a 11 voli a settimana.

Da Milano Malpensa: per Amsterdam, a partire dal 1 giugno, un volo al giorno. Per Parigi Charles de Gaulle, a partire dal 1 giugno, fino a 11 voli a settimana.

Da Venezia: per Amsterdam, a partire dal 1 giugno, un volo al giorno. Per Parigi Charles de Gaulle, a partire dal 4 giugno, fino a 7 voli a settimana.

Da Firenze: per Amsterdam, a partire dal 1 giugno, un volo al giorno. Per Parigi Charles de Gaulle, a partire dal 4 giugno, fino a 7 voli a settimana.

Da Bologna: per Parigi Charles de Gaulle, a partire dal 10 giugno, fino a 4 voli a settimana.

Da Napoli: per Parigi Charles de Gaulle, a partire dall’8 giugno, fino a 8 voli a settimana.

Da Bari: per Parigi Charles de Gaulle, a partire dal 13 giugno, fino a 3 voli a settimana.

“La rete europea – è reso noto ancora – è studiata in modo tale che il maggior numero possibile di voli si colleghi alla rete intercontinentale del Gruppo Air France-KLM. “Le misure sanitarie adottate: mascherina obbligatoria e distanziamento sociale a bordo, igienizzazione dei sedili e di tutte le superfici all’interno dell’aeromobile, ricambio dell’aria ogni 3 minuti tramite sistema di filtraggio dell’aria costituito da filtri anti particolato Hepa, identici a quelli utilizzati nelle sale operatorie, in grado di rimuovere più del 99% dei contaminanti virali e batterici”, conclude la nota.

(da rainews.it)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

VIDEO PILLOLE GREEN-SCOLARE LA PASTA

VINCENZO MASULLO: Project Sales Engineer, Scrittore, TEDx Speaker, Divulgatore, YouTuber. Proattivamente impegnato contro il cambiamento climatico. Da più di 10 anni opera nel settore delle energie rinnovabili,...

IMPERIA: DAL 31 LUGLIO AL 2 AGOSTO FESTIVAL DELLA CULTURA MEDITERRANEA, SI PARLERÀ DEL MARE CON TANTI ILLUSTRI OSPITI

Ecco gli ospiti di quest'anno: Laura Accerboni, Corrado Augias, Lorenzo Beccati, Paolo Becchi, Emiliano Beri, Franco Borgogno, Paolo Calcagno, Giuseppe Civati, Giobbe Covatta e...

LE PREVISIONI METEO DI OGGI, DOMENICA 12 LUGLIO 2020

TEMPO PREVISTO SULL'ITALIA PER OGGI DOMENICA 12/07/20 NORD: - NUVOLOSITA'' IRREGOLARE A TRATTI INTENSA SU PIEMONTE, RESTANTE APPENNINO, PREALPI DELLA LOMBARDIA E VICINE AREE PIANEGGIANTI CON ASSOCIATI RESIDUI...
- Annuncio pubblicitario -