7 C
Roma
giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
Home EVENTI A BRESSANONE, BOLZANO, E’ TORNATA LA MAGIA DEL NATALE. UN’ANTICIPAZIONE VIDEO

A BRESSANONE, BOLZANO, E’ TORNATA LA MAGIA DEL NATALE. UN’ANTICIPAZIONE VIDEO

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

Continuiamo la nostra rassegna degli eventi da segnare nell’agenda e seguire con entusiasmo durante le prossime Feste di Natale.

Questa volta, siamo andati a Bressanone, BRIXEN, in provincia di Bolzano

Nel cuore di questa cittadina, ai piedi del Duomo e circondato da imponenti edifici e palazzi storici, dal 29 novembre al 6 gennaio vi aspetta quello che – secondo molti – è il più bel mercatino natalizio di tutto l’Alto Adige.

L’atmosfera che si respira, in effetti, ha un certo non so che di ultra-magico, che va oltre quel “semplice incanto” che caratterizza il Natale in ogni angolo del mondo, rendendolo trepidantemente atteso e appassionatamente vissuto, senza limiti di spazio e tempo.

Il mercatino di BRIXEN è uno spettacolo scintillante, per le sue luci calde, ed inebriante grazie alle seducenti profumazioni che sprigiona, che decisamente lascia il segno, nel cuore e nella mente di ogni suo visitatore.

Oltre alle tradizionali bancarelle, Bressanone offre anche la possibilità di pattinare sul ghiaccio nella pista in Piazza Vescovile, di assistere alle tradizionali esibizioni dei cori, di fare romantiche passeggiate in carrozza e – non da ultimo – di vivere l’incantevole esperienza BEST OF SOLIMAN’S DREAM nel cortile della Hofburg.

VIDEO

FOTO GALLERY

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -

ultimi articoli

Europarlamento, stop ad auto diesel e benzina dal 2035

STRASBURGO - L'Europarlamento ha avallato la proposta della Commissione europea di terminare le vendite di auto nuove a benzina e diesel nel 2035. L'emendamento...

Concorso canoro “Voglia di cantare”

Scarica qui il regolamento e il modulo di adesione. Gara Karaoke THE 1 ONE

Rama: “Open Balkan più importante con guerra in Ucraina”

TIRANA - La guerra in Ucraina rende l’iniziativa Open Balkan “più importante” nel contesto internazionale e regionale. Lo ha detto il premier albanese, Edi...

Berisha si allea con Meta per battere Rama

TIRANA - L'ex presidente e leader del Partito democratico albanese, Sali Berisha, e il presidente uscente del Paese, Ilir Meta, intendono creare un fronte...
- Annuncio pubblicitario -